资料

意式卓越的历史

Minotti源于Alberto Minotti的构想,诞生于五十年代。
起初的手工作坊规模很快就发生改变,从六十年代起,公司朝工业化方向发展。之后,Renato Minotti和Roberto Minotti子承父业,从七十年代起开始实行公司扩张,在意大利和海外建立起品牌知名度。Minotti兄弟二人负责公司策略,两人秉持的创意理念和产品的美学原则与建筑师Rodolfo Dordoni的想法不谋而合,自1997年起,Rodolfo Dordoni便为Minotti策划产品系列。

Minotti的关键特质在于全方位地诠释“意大利制造”的概念,如今,传统和科技完美融合在这一理念中:匠人的技艺让现代机械化生产的产品倍显精致,灵巧的双手为工业化的精密特性注入一丝细腻与情感。除了拥有高水平的技术和技能以外,公司还运用精益求精的材质和技术解决方案,以此来展现无可挑剔的细节之美,公司的所有部门都秉承对卓越品质的不懈追求。Minotti所有产品和风格的特点在于不随时间流逝的设计感、无以伦比的舒适性、可靠性和使用寿命。

面料系列展现了Minotti所有产品的理念,始终追求真正意大利制造的卓越品质。每年,在推出沙发系列的同时,也推出由Minotti设计工作室专门研发的全新面料系列,精选供应商以进行独家生产,产品不仅拥有极高的质量标准,还完全符合欧洲UNI法规。每个面料系列都由公司精心策划,旨在加强品牌理念,展现与众不同的风格和独一无二的特质。面料种类繁多,从棉到丝绒,从亚麻到雪尼尔,从马海毛到羊绒,还有多种皮革材质,在此基础上制作出高档覆面,集优雅感、多功能性、舒适性和耐用性于一身。不同类型的面料可以最好地呈现造型,突显剪裁工艺,并在最大程度上对产品进行个性化定制。

珍贵材质,秉承传统,触及情感。附加价值展现出覆面工艺,突显品质,演绎超越时间的优雅和风尚。Minotti设计工作室始终致力于呈现精细色彩的皮革系列,提供可以个性化定制的色调和细节。所选用的皮革完全来自欧洲出产的皮料。皮革的精选工作在专家的精心指导下完成,对品质和可能出现的瑕疵加以严格控制。皮革在经过清洗和剖层之后,进入特定的鞣制工序,以满足在耐磨性、抗渗性、透气性和抗光性方面的最高质量标准。最后一步是将皮革放在木桶中加工,进一步改善其外观和柔软度。

得益于这些与众不同的特质,Minotti在沙发和家具领域成为世界领先的生产商和销售商,公司通过国际网络来运营,工作人员秉持品牌的价值观,造就了七十年的辉煌。在面临客户要求日益严苛而又竞争激烈的国际市场时,这一价值理念巩固了品牌的坚实地位。因此,对于追求品质的大众而言,Minotti代表着与众不同的生活风格、别具一格的理念和不随波逐流的生活情趣。

单品牌展厅是专门设立的展览空间,以此来全面展示品牌的特质,在精致的建筑场景中呈现丰富多彩的产品系列,打造真正的品牌体验。布展使用的材料、精选的产品陈列以及照明部件共同打造出高品质的展示空间。  旗舰店网络一直在持续发展中,未来还将计划在世界各大城市开设新店。

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Download immagine bassa risoluzione

Le immagini presenti sul sito sono protette da copyright e sono di esclusiva proprietà di Minotti SpA.
E’ espressamente vietata qualsiasi modifica, anche parziale.
Scaricando l’immagine selezionata confermi di aver letto e accettato i Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale e industriale.
È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego, riproduzione totale o parziale, distribuzione, pubblicazione o trasmissione del materiale presente sul Sito, non espressamente e preventivamente autorizzata per iscritto da MINOTTI. E’ altresì vietata ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno e sui modelli ornamentali ivi accessibili. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, oltre a quanto specificato al precedente punto 2, per contenuto del Sito debbono comunque intendersi i testi, le fotografie, i filmati e le presentazioni, le banche dati, i grafici e le tabelle, gli slogan, le riproduzioni audio e video, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere. 
Tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva di MINOTTI e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l'espressa e preventiva autorizzazione scritta di MINOTTI, così come è vietata la registrazione del marchio "MINOTTI" in qualunque top level domain.
Nelle pagine del Sito potrebbero essere contenuti marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne di titolarità di soggetti terzi, con cui MINOTTI ha rapporti di collaborazione a vario titolo e genere, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di MINOTTI dalle vigenti norme in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale e industriale.
MINOTTI rende infine noto che è assolutamente vietata l'utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di MINOTTI come metatags, ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a MINOTTI.

Contenuto del sito
Il Sito internet www.minotti.com è un portale d'informazione on-line che consente di essere informati su MINOTTI e sui suoi prodotti e servizi offerti dalla nostra Società, proponendosi di fornire una panoramica sulle principali attività di MINOTTI, sui prodotti e servizi offerti.
Tutti i contenuti del Sito (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, notizie, immagini, fotografie video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, presentazioni, ecc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di MINOTTI.
MINOTTI, i suoi dirigenti, amministratori, soci e/o dipendenti non forniscono alcuna garanzia sulla funzionalità del Sito, sulla accuratezza e completezza dei contenuti pubblicati sul Sito e MINOTTI si riserva il diritto di modificare e aggiornare in qualsiasi momento dette informazioni, senza preavviso alcuno e a sua insindacabile discrezionalità.
In nessun caso MINOTTI, i suoi dirigenti, amministratori, soci e/o dipendenti potranno essere ritenuti responsabili, a qualsiasi titolo, causa o ragione, per la funzionalità del Sito ovvero per qualsivoglia danno derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, così come da omissioni, inesattezze o errori dei contenuti del Sito.
I programmi di software connessi al Sito e lo stesso Sito potrebbero presentare dei malfunzionamenti e potrebbero contenere dei virus o altri elementi dannosi. L’utente del Sito e dei suoi contenuti si assume pertanto la totale e incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, danni e costi di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione del Sito.

Modalità di utilizzo del Sito 
Il contenuto del Sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta di MINOTTI. Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la rete internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta di MINOTTI. 
Le informazioni e i materiali contenuti nel Sito non potranno, inoltre, essere utilizzati per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviati (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi.

Linking e Framing
Senza la preventiva autorizzazione scritta di MINOTTI, non è in alcun modo consentito creare dei link di collegamento alla home page del Sito attualmente raggiungibile all'indirizzo web http://www.minotti.com/, né a qualunque altra pagina interna al Sito.
Sono espressamente vietati i link specifici che permettono di rinviare l’utente ad una pagina interna senza passare per la home page del Sito attualmente raggiungibile all'indirizzo web  http://www.minotti.com/ (“deep linking”), così come i link di inserimento automatico (“inline linking”) che consentono all’utente di visualizzare automaticamente in uno spazio specifico immagini provenienti dal Sito.
Sono inoltre vietati i link-riquadro ("framing"), che permettono di far apparire una pagina del sito in una specifica pagina di un altro sito facendo contestualmente sì che il contenuto di detta pagina anziché apparire in un’autonoma finestra del browser di navigazione compaia all’interno di una cornice a tale scopo strutturata.
A questo proposito, si segnala che la violazione di quanto previsto nel presente articolo configura una condotta perseguibile anche sotto il profilo della concorrenza sleale, disciplinata dalle vigenti norme in materia.

Modifiche
Le presenti condizioni di utilizzo possono essere modificate da MINOTTI in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l'onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. 

Legge applicabile e foro competente
Le presenti condizioni di utilizzo sono soggette alla normativa italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima legge.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia che dovesse insorgere in merito all’utilizzo del presente Sito, con specifico riferimento alle presenti condizioni di utilizzo sarà, in via esclusiva, il Foro di Milano.
In virtù dell'applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti condizioni di utilizzo del Sito, prevarrà la versione in lingua italiana.
 

CONFERMO E PROCEDO